Museo delle Civiltà : sezione Alto Medioevale e la Domus di Porta Marina

[vc_row][vc_column][vc_column_text]I Cavalieri Longobardi con le loro armature e gioielli preziosissimi e poi…. spettacolare ricostruzione della straordinaria decorazione a intarsio di marmi colorati (opus sectile) che ornava la sala di rappresentanza di una domus monumentale fuori Porta Marina ad Ostia.

Tutti i bambini realizzeranno un piccolo cavaliere longobardo simulando la tecnica orafa della punzonatura.

Giocheremo insieme individuando i marmi colorati e riproponendo le tecniche di lavorazione dei gioielli dei mitici Longobardi!

NOTE:

Bambino euro 12 ( biglietto gratuito)

Adulto euro 12 (+ 10 euro biglietto ingresso da comprare in sito)

La visita dura circa 1 ore e mezza[/vc_column_text][vc_zigzag color=”turquoise” css=”.vc_custom_1609690743452{margin-top: 20px !important;margin-bottom: 20px !important;}”][vc_gmaps link=”#E-8_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” size=””][/vc_column][/vc_row]

Ci vediamo qui!

Informazioni utili

ore
ore
ore
ore
ore
ore
ore
ore
ore

ore

ore

ore

ore
ore
ore

€12+ 10 biglietto adulto

Prenota questa attività!

Compila tutti i campi del form e invia la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto!

    Ci vediamo qui!

    E ora... invita qualcuno!